b0e6cdaeb1 Ho guardato questo film in tarda TV una sera e l'ho trovato abbastanza buono. Mi piacciono le storie di viaggi nel tempo e come un evento può cambiare ciò che è stato completamente. In futuro Mankind sta utilizzando i robot sonda per monitorare il passato rimandandoli indietro. Quando si verifica un enorme fallimento e il computer del futuro rimanda le unità di sterilizzazione a ripulire il paradosso, scoppia una guerra tra l'uomo del passato e queste unità di sterilizzazione del futuro alternativo. Il personaggio principale incontra i suoi amici da questo presente ora diverso e anche da sua moglie, Natasha, alla quale in questo periodo non è sposato! Deve capire come correggere il presente per cambiare il passato e la sua soluzione è interessante. Questo è un buon film per coloro a cui piacciono i viaggi nel tempo e le complessità che ne derivano. Ho visto per la prima volta A.P.E.X. molto, molto tempo fa, non avrei potuto avere più di 10 anni e la mia comprensione di ciò era trascurabile. Tutto quello che ricordavo davvero erano robot fantastici e una storia complicata che comportava viaggi nel tempo e una pestilenza, che era abbastanza per convincermi a dargli una seconda ripresa quando appariva in TV, dal momento che il passare degli anni ha dato agli inizi degli anni 90 direttamente alla video science la finzione di questo genere è per me un fascino curioso che supera di gran lunga l'eccitazione che originariamente inducevano. Sorprendentemente A.P.E.X. in realtà ripagato il mio interesse, non è certo un classico, ma per quanto riguarda il suo genere, non è certamente troppo male. La chiave è la trama, il film tratta un concetto di fantascienza piuttosto interessante con un gancio emotivo per il suo personaggio principale. Fondamentalmente, un incidente che coinvolge un robot che viaggia nel tempo di esplorazione porta il nostro eroe ad atterrare in una realtà parallela che si è ramificata dal suo, affrontandolo con la sua più grande paura, quella di perdere la sua amata moglie. Il film cerca di affrontare temi post apocalittici, mondi paralleli e le conseguenze dei paradossi sulla linea del tempo, e sebbene non riesca a tenere insieme se stesso le sue cose fantasiose e intriganti. La trama in realtà regge meglio di quanto suggerirebbe una serie di recensioni, anche se ci sono uno o due buchi notevoli e chiari accorgimenti. Nonostante i problemi, l'ambizione è lodevole, è solo un peccato che la stessa ambizione non sia passata all'azione, che consiste principalmente in ripetizioni con robot. Il bilancio pirotecnico era chiaramente dignitoso quindi ci sono molte esplosioni, inoltre i robot sono fantastici, brillanti creazioni dorate con armatura a cresta e cannoni a spalla e a mano. Ma l'azione diventa noiosa abbastanza rapidamente e né i robot né gli umani hanno tattiche realistiche o interessanti. Le recitazione recitative fanno un lavoro migliore del previsto per sostenere l'interesse, sebbene nessuno sia molto più che semplicemente "là". alcuni dei cast trasmettono una certa simpatia e interesse. Richard Keats, per esempio, come l'eroe, non riesce a esprimere molta reazione alla situazione, ma è abbastanza simpatico, Lisa Anne Russell ha un'attrattiva cupa, Marcus Aurelius che grata appropriatamente come il personaggio atipico, è abbastanza giusto per questo livello del film. Alcuni dei lavori di scrittura, alcuni no e mentre apprezzavo il fatto che il film non fosse impantanato con un balbettio tecnico avrebbe potuto fare con un po 'più di spiegazione. La regia di Philip J. Roth (che si è rivelata una sciocchezza a basso costo e ha anche scritto il film) è occasionalmente elegante nel suo uso dell'illuminazione, con i momenti verdi, rossi e scuri messi a frutto, ha una fiera maneggiando sull'atmosfera ma vorrei che avesse messo più talento nell'azione. Nel complesso ho pensato che fosse un film abbastanza giusto. È probabile che piaccia agli appassionati di fantascienza e probabilmente avranno una giornata campale a pezzi, ma ho avuto un tempo ragionevole. 5/10 da me allora. Ho appena visto questo film ieri dopo averlo raccolto da un negozio di beneficenza. La copertina, che mostrava uno dei robot APEX davvero interessanti del film, attirò immediatamente la mia attenzione. Quando ho visto la foto, non ero deluso. In un certo senso, immagino che la trama possa essere vista come un po 'una truffa TERMINATOR, ma c'è dell'altro. Il viaggio nel tempo è una realtà in un futuro utopico, ma solo i robot, noti come unità APEX, vengono inviati per evitare di incasinare la linea del tempo. Ma quando una unità di sterilizzazione APEX uccide quasi una famiglia nel 1973, un ragazzo di nome Nicholas Sinclair torna indietro per fermarlo. <br/> <br/> Il futuro alternativo a cui Sinclair torna dopo aver accidentalmente alterato il passato è davvero infernale. Un virus sconosciuto ha decimato la popolazione e per tappare tutto, gli umani sopravvissuti devono combattere con i robot APEX. Le persone infette dal virus non mostrano alcuna compassione. I soldati contagiati vengono inviati in missioni suicide. Sinclair, in particolare, fa vibrare Sinclair come la donna che era sua moglie nella sua linea del tempo. <br/> <br/> Sinclair lotta per sistemare le cose affrontando l'ostilità di alcuni membri delle truppe e gli attacchi dei robot. Per un film di fantascienza a basso budget, questa immagine è molto buona. Le scene d'azione sono gestite brillantemente e la recitazione del gruppo è molto buona ei robot sono una minaccia molto minacciosa. <br/> <br/> Nel cast non c'erano veri grandi nomi ma il cast che il film ha sono fantastici nei loro ruoli. Non mi piace quanto di un cretino abbia fatto il soldato nero Taylor (il capo delle truppe Shepherd gli dice sempre di stare zitto) ma immagino che nessun film sia completamente perfetto. Intendo provare a vedere alcuni dei film di Mr. Phillip J. Roth per vedere come sono. Devo dire però che sono felice di avere APEX in mio possesso. Un soldato viene rispedito al passato e dopo aver arrestato un robot, scopre che ha cambiato il suo presente e che è stato diffuso un virus che ha iniziato una guerra contro umani e robot. Conosci il trapano. Lo sforzo faticoso di Phillip J. Roth è molto frustrante a causa di come si rifiuta di sfruttare le sue idee intriganti. Il futuro è trasformato in una landa desolata e il film è una lunga sequenza di combattimenti con noiosi avversari per combattere il nostro eroe soldato, c'è anche un angolo d'amore ma, diversamente da The Terminator, rallenta il film e non aggiunge nulla di profondo. Il problema è che l'eroe trascorre troppo tempo nel suo futuro deserto piuttosto che tornare indietro per cambiare ciò che è andato storto, trasformandolo in un film d'azione standard. Il film ha valori di produzione impressionanti, alcune delle sequenze d'azione sono ben rappresentate e il film è diretto bene ma per me ho perso la fantascienza e sono rimasto deluso.Roth è andato molto meglio con Total Reality del 1998 che ha giocato sui paradossi temporali. <br/> <br/> * * su 4- (Fair) Questo è un film paradossale del viaggio nel tempo: è davvero uno sparatutto di cartoncino mal concepito. È pieno di incoerenze e anche il presunto paradosso è debole al massimo. <br/> <br/> I fan dei robo berserk potrebbero [alle 2 di notte in una notte di tempesta] vedere qualcosa in esso, ma la scienza / fantascienza non lo è.
Kolatiju Admin replied
370 weeks ago